20 giugno 2024 - Maddaloni e Nocera Inferiore
ULTIME NOTIZIE
Argomenti trattati: 1. Condizioni alloggiative per il personale impiegato nell' operazione strade sicure; 2. Sacchetti viveri; 3. Tutela della salute " vaccini, stress da lavoro correlato"; 4. Applicazione delle disposizioni di legge nella circolare interna 1039; 5. Mobilità del personale, penalizzazioni, leggo 104, 267, 42 bis;
6. Settimana corta;...
Il Sindacato ITAMIL ESERCITO è lieto di congratularsi con tutti i parlamentari dei vari schieramenti che hanno deciso di confrontarsi con il nostro sodalizio.
"Un Appello ai Colleghi per Più Soldi sul Contratto, Abolizione del CFI e CFG".
È stato rinnovato il protocollo d'intesa con il Comune di Forlì e il Comando Militare dell'Emilia Romagna.
Sembrerebbe, secondo una dichiarazione apparsa su "Il Resto del Carlino" dell'ex Capo della Polizia il Dott Franco Gabrielli, che egli abbia affermato riguardo all'uso dell'Esercito: "Ha funzione di solo presidio e costa un sacco di soldi. È come usare una Ferrari per fare il giro del parco".
SI CHIEDONO AI MILITARI SACRIFICI, ORDINE, DISCIPLINA, DOVERI, MA I DIRITTI CHE FINE HANNO FATTO, SIGNOR MINISTRO DELLA DIFESA ON. GUIDO CROSETTO? SONO OPTIONAL PER QUESTO GOVERNO?
ITAMIL, il primo sindacato dell'Esercito e del Comparto Difesa, ha festeggiato l'anniversario della nascita della Repubblica sul terrazzo green della sede nazionale in via Vincenzo Di Marco 29, Palermo.
Dopo il successo ottenuto al III° Congresso Nazionale Marina Center, il Sindacato ITAMIL Esercito "Il primo Sindacato dell' Esercito" ricomincia l'ormai rodato e consueto tour in tutta Italia. Ospite della Caserma "Rosolino Pilo" a Palazzo Sclafani, sede del Comando Militare Esercito "Sicilia", lo storico palazzo fu residenza della famiglia...
Siamo preoccupati per le condizioni di vita dei nostri colleghi, che assistiamo quotidianamente nelle loro necessità e difficoltà.