Pubblichiamo il numero ufficiale delle Deleghe Sindacali diramate dalla Funzione Pubblica dei sindacati del Comparto Difesa e Sicurezza, aggiornato al 31 gennaio 2024, e i chiarimenti sulle competenze delle Organizzazioni Sindacali che hanno superato il 2% e quelle escluse.
ULTIME NOTIZIE
Nella giornata del 23 Maggio 2024, una delegazione del Sindacato ITAMIL Esercito ha incontrato, a Palazzo degli Elefanti, il Sindaco della Città di Catania, Avv. Enrico TRANTINO. Presente il Segretario Generale Girolamo FOTI, il Vice Presidente Aggiunto Daniela SAPUPPO, i dirigenti del Direttivo regionale Sicilia, con in testa il Presidente, Dott....
Il Ministero della Funzione Pubblica ha reso noto il numero delle deleghe dei sindacati del Comparto Difesa e Sicurezza, aggiornato al 31 gennaio 2024.
Roma, 22 maggio 2024. Le Associazioni Professionali a Carattere Sindacale Militare, ITAMIL e S.I.A.M.O. Esercito, al termine della prima riunione per il rinnovo contrattuale 2022/2024 dopo la firma dello storico accordo, annunciano che le trattative sono attualmente in una fase di stallo a causa dell'insufficienza di fondi adeguati. Per sbloccare...
All'interno del video il servizio di Rotocalco Militare "Edizione straordinaria"- Ospite del giorno il Segretario Generale del SIAMO ESERCITO.
FORZA GUIDO!
"Forza Guido! Il Sindacato Itamil Esercito è vicino umanamente al nostro Ministro, ma siamo certi che il leone tornerà tra i suoi soldati. Lo aspettiamo a braccia aperte e poi riapriamo il nostro confronto con unità di intenti, vivacità e rispetto tra le parti. Palermo, 22/5/24.
Il Segretario Generale Girolamo Foti."
ITAMIL ESERCITO All'attacco attività Difesa Legale e Cyber contro la "Feroce Campagna Diffamatoria".
Il Sindacato ITAMIL ESERCITO denuncia una feroce campagna diffamatoria: attivata un'operazione straordinaria per la tutela Legale
PROTOCOLLO D'INTESA "I CORAGGIOSI"
Rinnovo del contratto- Incontro con il Capo di SME, interventi del GEN.C.A.TOTA e del LEGAD VICECONTE- Incontro con il Sottosegretario di Stato alla Difesa- Incontro con il Sindaco di Palermo"
Il Sindacato Itamil Esercito ha convocato una riunione congiunta dell'esecutivo e del direttivo nazionale per delineare le linee guida del contratto e per rafforzare la solidarietà e il dialogo costruttivo con il Siamo Esercito.