Rappresentatività crescita record di Itamil Esercito: +58% di iscritti e primato confermato per il 2025-2027

Il Sindacato ITAMIL ESERCITO continua a rafforzarsi, registrando una crescita straordinaria. Oggi, a Palazzo Esercito, il Presidente Cofondatore Sandro Frattalemi ha ufficialmente firmato il riconoscimento della rappresentatività numerica del Sindacato, che registra un aumento del 58% degli iscritti rispetto al 31 gennaio 2024, confermandosi per il triennio 2025-2027 come il Primo Sindacato dell'Esercito italiano.
Il Presidente Cofondatore Sandro Frattalemi ha dichiarato:
"Itamil esce a testa alta: abbiamo superato tutte le tempeste e continuiamo a crescere. Invito tutti gli iscritti a brindare e festeggiare il nostro primato: il distacco dagli altri sindacati è considerevole. Evviva Itamil!"
Il Vice Presidente Cofondatore Nicola Passarelli ha aggiunto:
"Questa crescita dimostra che i militari credono in Itamil e nei valori che difendiamo. Restiamo uniti e determinati a lottare per i diritti dei nostri iscritti. Il futuro del sindacato è più forte che mai."
Il Cofondatore Girolamo Foti ha commentato:
"Gli ostacoli si superano, la verità emerge sempre per chi lavora con onestà e determinazione. I fatti parlano chiaro: Itamil è il Primo Sindacato dell'Esercito, forte e in continua crescita. Abbiamo superato la percentuale prevista per legge e siamo andati oltre le nostre aspettative. Abbiamo vinto e stravinto con onestà e lealtà contro la malvagità, la disonestà di chi si crede potente. Godiamoci questo momento!" Siamo solo all' inizio del nostro cammino .