"Mettiamo le Radici in Caserma: L'iniziativa Verde del Sindacato Itamil Esercito per la Promozione del Benessere nei Luoghi di Servizio". Prima tappa alla Caserma Perotti di Roma

25.11.2023

Il Sindacato Itamil Esercito ha l'intenzione di promuovere iniziative sociali e culturali. A seguito della realizzazione di un video in onore delle vittime del dovere, donato dal Maestro e cantautore Daidone, il Sindacato ha prodotto un ulteriore video in cui le protagoniste sono le donne soldato, in una presa di posizione contro la violenza sulle donne.

Il 29 novembre 2023, alle ore 14:00, presso la Caserma Perotti a Roma, avrà luogo l'iniziativa "Mettiamo le radici in caserma". L'evento vedrà la presenza del Presidente dell'Itamil - Lazio, Alberto Maria Viceconte, promotore dell'iniziativa. 

L'obiettivo è quello di promuovere il benessere nelle caserme mediante la donazione di 1000 alberi a tutte le caserme d'Italia.
I cofondatori del Sindacato Itamil Esercito, Sandro Frattalemi, Nicola Passarelli e Girolamo Foti, esprimono il loro plauso per l'iniziativa e ringraziano il Comandante della Brigata Trasmissioni, il Generale di Brigata Davide Pilatti, per aver accolto la nostra proposta.