"Inaugurazione Sede Nazionale Itamil Esercito a Palermo: Una Giornata di Impegno e Di Riconoscimenti"
ULTIME NOTIZIE
Lettera trasmessa al Capo di Stato Maggiore dell'Esercito il Gen. C.A. Pietro Serino.
Il Comitato Regionale del Sindacato Itamil Esercito della Regione Sicilia, dopo alcuni colloqui informali con lo Staff dell'Assessorato ai Trasporti della Regione Sicilia, come già anticipato nella giornata di ieri, comunica che il provvedimento riguardante i trasporti pubblici gratuiti per i militari l'iter è in corso, a breve seguirà nei tempi...
PALERMO 1 FEBBRAIO 2024 – Il Sindacato Itamil Esercito annuncia con orgoglio la chiusura del conteggio delle deleghe al 31 gennaio 2024, con una percentuale di adesione che ha sfiorato il 4%, superando significativamente la soglia del 2%. Il Segretario Generale, Girolamo Foti, esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto, confermato da...
Sindacalismo e social network: tra realtà e finzione. “Lezione per certi Sindacalisti principianti”.
Trasporto gratuito per i Militari in Sicilia" Facciamo chiarezza!
Itamil Esercito Supera la Soglia di Rappresentanza del 2% e Raggiunge il 4%: Celebrazione e Inaugurazione della Nuova Segreteria a Palermo con un Congresso Nazionale - Un laboratorio etico e culturale per promuovere i valori legati alla sicurezza del cittadino.Don Pino Terranova nominati consulente ecclesiastico.
Itamil Esercito Sollecita Interventi per il Benessere dei Militari e la Valorizzazione della Carriera "Concorsi straordinarii Sergenti, Marescialli, Ufficiali, Fesi, ex 958".
Itamil Esercito Lancia la Campagna "SCUDO SALUTE" per la Tutela dei Militari - cause di servizio, richiesta risarcimento danni per gli effetti collaterali dal vaccino anticovid -19 - Stress da lavoro correlato "abolizione delle prove fisiche (over 50), settimana corta " abolizione del venerdì".
In seguito al successo ottenuto con l'iniziativa...
Itamil Esercito: Impegno per l'Incremento dei VFP1 e Sostegno Contro il Congedo prematuro.
Se il dialogo non dovesse risultare sufficiente, siamo pronti a intraprendere un ricorso interamente finanziato dal Sindacato Itamil Esercito per difendere i VFP1.